Avviso:  Si comunica che dal primo maggio al 31 luglio 2021, chi è in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, può presentare domanda di iscrizione all’albo dei Giudici Popolari di Corte Di Assise e di Corte di Assise D’Appello per il biennio 2022/2023.

requisiti necessari:

• Essere residente in Brusciano;
  • Iscrizione liste elettorali del Comune di Brusciano;
  • Cittadinanza Italiana;
  • Età compresa tra i 30 e i 65 anni;
  • Titolo di studio: almeno la licenza media inferiore (terza media) per i Giudici Popolari di Corte di Assise; ( per l’albo dei Giudici Popolari per la Corte di Assise di Appello: almeno il diploma di scuola media superiore (indicare correttamente il tipo di titolo di studio, l’A. S. O A.A. e la scuola, l’istituto o l’università presso cui l’hanno conseguito);
  • Il tipo di attività lavorativa svolta (perchè potrebbe esserci incompatibilità tra lavoro svolto e carica da ricoprire);

il modulo della domanda può’ essere reperito:

1. Dal sito istituzionale del Comune www.comune.brusciano.na.it –cliccare su aree tematiche quindi cliccare su anagrafe, stato civile, elettorale modulistica, file domanda g. p.
  2. Presso l’ufficio elettorale del comune-orario di apertura al pubblico.

le persone già iscritte nell’albo non devono presentare una nuova domanda.

oppure con posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o direttamente all’Ufficio Protocollo Generale nei giorni di ricevimento.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di documento di riconoscimento valido.