"La magia del Natale in vetrina"

In occasione delle festività natalizie e delle iniziative dedicate, che avranno il via il 16/12/2021, l'amministrazione comunale in collaborazione con le attività produttive del territorio, indice il concorso " La magia del Natale in vetrina" che vedrà la premiazione della vetrina più bella, per fantasia, originalità ed estro creativo. L'iniziativa, rivolta a tutti gli esercizi commerciali del territorio: negozi, bar, ristoranti, attività di servizi, ha lo scopo di promuovere il commercio locale ed esercitare una maggiore attrattiva nelle vie di Brusciano per visitatori e cittadini.  L'allestimento delle vetrine dovrà partire dal 15/12/2021 fino al 6/1/2022. A giudicare gli allestimenti, un'apposita commissione costituita dagli artisti del territorio. La premiazione avverrà il giorno 6/1/2022 in piazza XI Settembre alle ore 11 e 30.

Per le adesioni al concorso, i partecipanti dovranno inviare una mail all'ufficio protocollo del Comune.

"Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo". (Alessandro D’Avenia)