"La Magia del Natale al balcone"

In occasione delle festività natalizie e delle iniziative dedicate, che avranno il via il 16/12/2021, l'amministrazione comunale, indice il concorso " La magia del Natale al balcone " che vedrà la premiazione del balcone più bello, per gli addobbi natalizi. L'iniziativa, rivolta a tutti i residenti, ha lo scopo di promuovere la bellezza e la poesia e diffondere la magia del Natale, nelle vie di Brusciano per visitatori e cittadini.  L'allestimento di balconi e finestre, dovrà partire dal 15/12/2021 fino al 6/1/2022. A giudicare gli allestimenti, un'apposita commissione costituita dagli artisti del territorio. La premiazione avverrà il giorno 6/1/2022, in piazza XI Settembre alle ore 11 e 30.

Per le adesioni al concorso, i partecipanti dovranno inviare una mail all'ufficio protocollo del Comune.

"Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo". (Alessandro D’Avenia)