AVVISO : DISCIPLINARE PER LA COSTITUZIONE E TENUTA IN MODALITÀ DIGITALE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTI DI CONTRATTI DI SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE.

 
"In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Gare e Contratti N.R.G. 867 del 28/12/2021 è stato istituito, in modalità digitale, l’elenco aperto degli operatori economici a cui affidare i contratti il cui importo stimato, ai sensi dell’art.35 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii denominato “Codice dei contratti pubblici”, sia inferiore alle soglie comunitarie nel rispetto del suddetto codice e delle Linee guida ANAC n. 4 Aggiornate al Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018.
L’elenco sarà denominato “ELENCO SERVIZI E FORNITURE” degli operatori economici per l’affidamento di contratti di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie”.
La procedura di iscrizione sarà interamente svolta attraverso la “PIATTAFORMA E‐PROCUREMENT GARE TELEMATICHE” denominata “Portale gare telematiche del Comune di Brusciano” alla quale è possibile accedere cliccando sull’apposito banner disponibile sulla HOMEPAGE del sito internet del sito del Comune di Brusciano o all’indirizzo:
 

Link Utili

torna all'inizio del contenuto