AVVISA

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 21/06/2022 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA TERRITORIALE.  L’INTERVENTO SARÀ EFFETTUATO IN ORARIO NOTTURNO, A PARTIRE DALLE ORE 22,30 CON PRODOTTI A BASE DI PRETROIDI DI SINTESI, REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE, DA OPERATORI SPECIALIZZATI E CON AUTOMEZZI E ATTREZZATURE IDONEEE.

LA POPOLAZIONE E’ INVITATA A COLLABORARE DURANTE L’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO ATTUANDO LE SEGUENTI RACCOMANDAZIONI:

• Evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e di indumenti portandoli all’interno della propria abitazione;
  • Portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia;
  • Chiudere finestre e balconi nel corso del trattamento ed evitare, se possibile, di sostare all’esterno nelle zone trattate per evitare eventuali contatti accidentali con la soluzione insetticida che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.

PER QUALSIASI PROBLEMA CONSULTARE IMMEDIATAMENTE CENTRO ANTIVELENI  OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI. TEL. 081 7472870 - 081 5453333 – FAX 081 7472880

Data 21/06/2022  IL SINDACO Avv. Giacomo ROMANO

=============================================================================================

TRATTAMENTO ESEGUITO PER CONTO DELL’A.S.L. NAPOLI 3 SUD

Esecutore DALL’A.T.I. TINEOS s.r.l. D’ORTA S.p.A. - UNICED s.r.l.  – FUTON s.r.l.  – SIGECO s.r.l. Tel. 0823 696026- -Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.