GORI comunica che è stato rilevato un guasto improvviso alle infrastrutture idriche in gestione, che ha reso necessario interrompere il servizio, per avviare l'intervento di riparazione anche a tutela della pubblica e privata incolumità. Si stanno verificando, pertanto, mancanze d'acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di BRUSCIANO:

VIA CESARE BATTISTI
VIA CIMITERO
VIA DEGLI ASTRONAUTI
VIA DELLA REPUBBLICA
VIA DON LUIGI STURZO
VIA EDUARDO SCARFOGLIO
VIA FRATELLI KENNEDY
VIA GIUSEPPE GARIBALDI
VIA GIUSEPPE MAZZINI
VIA GIUSEPPE UNGARETTI
VIA MARTIRI D'UNGHERIA
VIA MATILDE SERAO
VIA NINO BIXIO
VIALE EUROPA
E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA.

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di venerdì 26 gennaio 2024.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l'utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.