DI SCADENZA DEL PAGAMENTO CANONE ANNO 2024 LAMPADE VOTIVE

Si comunica alla cittadinanza che, in seguito alla Delibera di G.M. n. 87 del 16/10/2023, sono in corso le procedure per il pagamento del canone annuo 2024 del Servizio elettrico delle lampade votive nel civico cimitero. Tutti coloro che non avessero ancora effettuato il pagamento di quanto dovuto sono invitati a provvedervi entro e non oltre il 31 Luglio 2024.

L’importo del canone annuo è di € 30,50 compreso Iva al 22% per ogni lampada votiva.

Il pagamento di quanto dovuto per il servizio in parola potrà essere effettuato tramite il sistema PagoPA presente sulla home Page del sito Istituzionale del Comune di Brusciano https://www.comune.brusciano.na.it indicando obbligatoriamente: Nome e Cognome e Codice Fiscale di chi effettua il pagamento, Nome e Cognome Salma, Posizione (indicare almeno Vecchio o Nuovo Cimitero), Anno Servizio, Importo.

Il mancato adempimento nei termini previsti comporterà l’attivazione delle procedure di recupero di quanto dovuto e la revoca del servizio.

Il Responsabile dei Servizi Cimiteriali

Istr. Direttivo Antonio Di Maiolo

Attachments:
FileData Caricamento
Download this file (MANIFESTO  Scadenza Pagamenti  Lampade Votive 2024 -.pdf)MANIFESTO Scadenza Pagamenti Lampade Votive 2024 -.pdf10-05-2024 10:26