AVVISO

IN OCCASIONE DELLE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI AL PARLAMENTO EUROPEO DEL 08 E 09 GIUGNO 2024, PER DARE CORSO ALLA NOTA PROT. N. 170482/2024 E ALLE CIRCOLARI N. 14 E 24 DELLA PREFETTURA DI NAPOLI, SI INVITANO GLI ELETTORI/TRICI RESIDENTI IN BRUSCIANO, A DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ AD ESSERE INSERITI IN UN ELENCO AGGIUNTIVO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI PRESIDENTE DI SEGGIO O DI SCRUTATORE.

GLI/LE ELETTORI/TRICI DEL COMUNE DI BRUSCIANO INTERESSATI, POTRANNO SCARICARE DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI BRUSCIANO (https://www.comune.brusciano.na.it/)  AREA SETTORI UFFICI –ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, IL MODULO PREDISPOSTO DA COMPILARE E DA INVIARE ENTRO IL 20 MAGGIO 2024 CON LE SEGUENTI MODALITA’:

• DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLO DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 12,30 LUNEDI’ E GIOVEDI’ ANCHE DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 17,30

AVV. GIACOMO ROMANO

Attachments:
FileData Caricamento
Download this file (Avviso. doc.pdf)Avviso. doc.pdf13-05-2024 11:21
Download this file (domanda Disponibilita a scrutatore e presidente .doc)domanda Disponibilita a scrutatore e presidente .doc13-05-2024 11:21