Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 16 lug 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

L’obiettivo del Comune di Brusciano, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno dei siti del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, con particolare attenzione al popolamento del fascicolo del cittadino che si propone di diventare il fulcro della connessione diretta con il Comune.

  • Finanziamento PNRR: € 155.234,00
Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Brusciano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot