Avviso Buoni Libri anno scolastico 2024/25 - Elenco beneficiari ed esclusi

contributo a sostegno delle famiglie degli alunni meno abbienti frequentanti la scuola secondaria di 1° grado

Data :

8 ottobre 2024

Avviso Buoni Libri anno scolastico 2024/25 - Elenco beneficiari ed esclusi

Descrizione

Il ritiro dei buoni libri potrà essere effettuato, dai richiedenti con Isee rientranti nella FASCIA 1, presso il Comune di Brusciano, Via C. Cucca, N. 79 - UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE (1° piano), a partire dal giorno mercoledì 09 OTTOBRE 2024, muniti di idoneo documento di identità o di delega firmata dall'avente diritto, con allegato idoneo documento d'identità, in ordine di protocollo e classe, calendarizzato nei giorni ed orari riportati in allegato.

Coloro i quali non ritireranno i buoni libri nei giorni sopra descritti, potranno ritirarli al termine della distribuzione a partire da lunedì 21/10/2024, negli orari e giorni di apertura al pubblico (LUNEDI dalle ore 15:30 alle ore 17:30 - MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 08:30 alle ore 12:00), presso il Comune di Brusciano, Via C. Cucca0, N. 79 - UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE (1° PIANO).

Si precisa, infine, che i suddetti buoni libri dovranno essere utilizzati/spesi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 16 DICEMBRE 2024, presso le librerie / cartolerie accreditate, il cui elenco è possibile consultare accedendo all'Home Page del sito internet dell'ente: www.comune.brusciano.na.it - DIGITARE: Tutti gli argomenti e, successivamente, APRIRE la Categoria: Istruzione.

ritiro buoni libri 2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 09:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?