Descrizione
Il programma per la Vita Indipendente è rivolto esclusivamente ai cittadini con disabilità che, all’atto della presentazione della domanda siano congiuntamente in possesso dei seguenti requisiti:
− abbiano compiuto 18 anni di età e non abbiano un’età superiore ai 64 anni compiuti;
− residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale N22;
− in accertata condizione di disabilità ex art. 3 L. 104/92, indipendentemente dalla disabilità: fisica, sensoriale, intellettiva, cognitiva, la cui disabilità non sia determinata dal naturale invecchiamento o da altre patologie connesse alla senilità;
− in possesso di verbale di invalidità civile con una soglia almeno pari al 75%;
− non beneficiari di Assegno di Cura e/o di altri programmi di assistenza all’autonomia finalizzati al medesimo obiettivo, in particolare il “Dopo di Noi”.
L’ istanza di ammissione al progetto, completa degli allegati, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08/11/2024 mediante consegna a mano, in busta chiusa e sigillata, indirizzata all’Ufficio di Piano dell’Ambito N22, recante la seguente dicitura: “Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di vita indipendente e inclusione delle persone adulte con disabilità – Annualità 2019”, presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, sito in P.zza Vittorio Emanuele III, negli orari previsti di apertura al pubblico.
L’istanza di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, potrà altresì essere trasmessa entro i termini perentori suindicati mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.generale@pec.sommavesuviana.info.
Nel primo caso farà fede la data di accettazione al protocollo dell’Ente.
Nel secondo caso farà fede l’orario di consegna sulla posta elettronica certificata.
Saranno escluse le istanze che perverranno oltre i succitati termini e secondo modalità differenti da quelle sopra descritte.
Si pubblica in allegato l'AVVISO completo ed il MODELLO di domanda.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 12:36