Proroga cure termali anno 2024

Il termine ultimo per aderire alle cure termali è fissato per il 17 ottobre 2024.

Data :

1 ottobre 2024

Proroga cure termali anno 2024

PROROGA AVVISO – CICLO DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI TELESE.

L’Amministrazione Comunale per il corrente anno 2024, intende attivare un ciclo di cure termali presso le Terme di Telese, della durata di 12 giorni da effettuarsi presumibilmente dal 21 Ottobre al 5 Novembre  2024.

Per accedere al beneficio gli interessati dovranno presentare apposita istanza, allegando la prescrizione del medico di famiglia.

Il servizio sarà completamente gratuito, a carico degli utenti sarà il solo pagamento del ticket sanitario, se dovuto (il cui importo varia in base alla situazione economica, da un minimo di € 3,10 ad un massimo di € 65,00).

Si precisa che il servizio sarà attivato solo se si raggiungerà un numero minimo di 50 iscrizioni.

Le richieste dovranno essere indirizzate all’Ufficio Servizi Sociali (per info 081.5218215 / 081.5218213) mediante consegna a mano all’ufficio protocollo oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.brusciano.na.it.

Il termine ultimo per presentare la propria adesione è fissato per il giorno 17 ottobre 2024.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI                                                            IL SINDACO

Dott. Alfonso Di Palma                                                                                   Avv. Giacomo Romano

PROROGA CURE TERMALI 2024

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 11:28