Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici

Concorsi pubblici espletati da altri Enti per l’assunzione di n. 4 (quattro) Istruttori di Vigilanza, ex-cat. C, part/time 66,66%, 24 ore settimanali

Data :

12 luglio 2024

Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici

Descrizione

Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per l’assunzione di n. 4 (quattro) Istruttori di Vigilanza, Area degli Istruttori, ex-cat. C, part/time 66,66%, 24 ore settimanali, tempo determinato a decorrere dalla data di stipula del contratto e, comunque, non oltre il 15/10/2024, nell’ambito del progetto “Terra dei Fuochi” per l’annualità 2024.

Gli interessati posso prendere visione dell'avviso in allegato.

La domanda di manifestazione di interesse andrà inoltrata entro le ore 12:00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, utilizzando l'allegato modello (Allegato A) debitamente sottoscritto - a pena di esclusione -  unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e curriculum.

Avviso_pubblico_per_assunzione_a_tempo_determinat
Allegato A_schema domanda_per_Istruttori_di_Vigilanza