Patrimonio culturale

Novità (2)

Bando Corso di Formazione 'Tecnico Esperto in Green Management dei siti Culturali' finanziato a valere con risorse PNRR
Avvisi 11 settembre 2024

Si pubblica, su richiesta della Fondazione Ente Ville Vesuviane, il bando di selezione di n. 15 allievi per il corso pilota “Corso di Formazione di Tecnico Esperto in Green Management dei siti Culturali” finanziato con risorse PNRR.

Procedura di accreditamento delle librerie-cartolibrerie all'albo dei rivenditori autorizzati per la fornitura dei libri di testo.
Avvisi 24 giugno 2024

Cartolibrerie all'Albo dei rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole dell'obbligo A. S. 2024/2025.

Servizi (1)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)