Bando Corso di Formazione 'Tecnico Esperto in Green Management dei siti Culturali' finanziato a valere con risorse PNRR

Si pubblica, su richiesta della Fondazione Ente Ville Vesuviane, il bando di selezione di n. 15 allievi per il corso pilota “Corso di Formazione di Tecnico Esperto in Green Management dei siti Culturali” finanziato con risorse PNRR.

Data :

11 settembre 2024

AVVISO PUBBLICO

Per l’individuazione di n. 15 allievi per il corso pilota “Corso di Formazione di Tecnico Esperto in Green Management dei siti Culturali”

In allegato è disponibile il bando completo ed il modulo Domanda di Ammissione.

La domanda dovrà essere inviata alla Fondazione Ente Ville Vesuviane, pena l’esclusione, entro il termine perentorio del 25/09/2024 ore 15:00.

PNRR_Green_Management_Avviso
PNRR_Avviso_Green_Management_Allegato_A